venerdì 24 settembre 2010

DESCRIZIONE DELLA MACCHINA PER IL CAFFE' EXSPRESSO CREMA

IL PRODOTTO


Basta un colpo d'occhio per riconoscere un buon caffè: la crema deve essere color nocciola, così densa da consentire allo zucchero di scendere lentamente e mantenere la propria corposità anche dopo aver girato il cucchiaino. I segreti della qualità POLTI sono due: l'esclusivo brevetto crema express, che garantisce una crema densa e compatta, e la pregiata qualità del caffè, confezionato appena macinato per non disperderne la fragranza.

Brevetto esclusivo: CREMA EXPRESS

Un dispositivo brevettato evita che l'acqua riscaldata nel blocco abbandoni immediatamente la capsula. Il dispositivo obbliga l'acqua a stazionare qualche istante nella capsula e ad impregnare tutto il caffè. In questo modo, avviene una naturale pre-infusione che consente il completo sfruttamento dell'aroma presente nel caffè. Una adeguata pressione e una micro iniezione di aria durante l'erogazione esaltano ulteriormente la fragranza e garantiscono una crema densa e persistente.



@ESPRESSO CREMA

Dotata di: Vashetta raccogli capsule e raccogli gocce estraibile; Espulsione automatica della capsula usata; Luce di illuminazione della tazzina durante l'erogazione del caffè; Spia mancanza acqua; Spia accensione; Pulsante luminoso per erogazione caffè; Vano per tazzine normali e mug da 11 cm; Serbatoio trasparente estraibile da 850 cc.






 

  • Vaschetta raccogli capsule e raccogli gocce estraibile, per una facile e pratica manutenzione.

  • Luce di illuminazione della tazzina durante l'erogazione del caffè.

  • Serbatoio amovibile per un facile riempimento ed una pratica pulizia.

Nessun commento:

Posta un commento